force_india_34Nessuno dei due piloti della scuderia indiana è riuscito ad accedere alla seconda fase di qualifica, ma Adrian Sutil e Giancarlo Fisichella sanno che la corsa di Sepang è una delle più difficili ed imprevedibili dell’anno, soprattutto per quanto riguarda le condizioni meteo. (continua...)

Le due VJM02 sono apparse ben equilibrate e probabilmente permetteranno ai due uomini di approfittare di ogni minima possibilità che si presenterà.

"Abbiamo svolto un buon lavoro, non ci sono stati problemi e questo è stato il nostro passo, non potevamo fare meglio di così. Dobbiamo solo trovare un po’ di appoggi. Domani voglio disputare una bella gara e giungere all’arrivo. Siamo molto veloci in rettilineo e c’è una buona possibilità di superare, per cui vedremo. A Melbourne abbiamo vissuto una gara eccitante, può accadere di tutto, sono sempre positivo," ha dichiarato Adrian Sutil.

"Nel primo run ho avuto un problema col pedale dell’acceleratore, quindi lo abbiamo cambiato e ho perso la possibilità di effettuare tre run, cosa che era importante riuscire a fare. Il mio giro è stato pulito, la vettura era ben bilanciata. Il plotone è di nuovo molto mescolato e considerato che la pioggia non è esclusa, dobbiamo restare agganciati al gruppo e sfruttare ogni minima chance," ha concluso Giancarlo Fisichella.

www.f1-live.com