Il futuro del pilota indiano Karun Chandhok in F1 si sta schiarendo dopo che Vijay Mallya ha dichiarato che vedrebbe bene il suo giovane connazionale effettuare alcuni test per conto della Force India. (continua...)
Tuttavia, per il posto da titolare dovrà aspettare almeno ancora un anno e dare prova delle proprie abilità nel campionato GP2. Vincitore della corsa sprint a Spa l’anno scorso, Karun ha vinto la gara domenicale al Nurburgring nel 2008 ed salito a due riprese sul terzo gradino del podio nelle manche di Monaco e Silverstone.

Prima delle ultime due gare stagionali a Monza, l’indiano occupa il decimo posto in campionato. "Vorrei dare una chance a Karun di essere il nostro collaudatore," ha affermato Mallya.

"Dista un anno da un posto da titolare. Ho bisogno di vederlo vincere regolarmente nel GP2, non una corsa strana ogni tanto. Ma alla fine dei conti non posso da un lato incoraggiare la squadra ad essere più competitiva e dall’altro prendere una decisione che potrebbe compromettere i nostri risultati !"
www.f1-live.com