Gli sforzi compiuti dai piloti della scuderia indiana non sono stati ricompensati al termine delle qualifiche di Spa. Adrian Sutil, 18°,è stato battuto di pochi millesimi dalle Honda che lo precedono. (continua...)
"Il distacco è piccolo dalle due Honda e dalla sedicesima posizione. Penso che speriamo di poter raggiungere questo ritmo, possiamo essere soddisfatti delle nostre prestazioni. Sapevamo che la Honda sarebbe stato il nostro avversario più vicino ed è stato così. Sapevamo anche che avevamo una vettura rapida sui rettilinei che ci sono qui, credo che potremo effettuare dei sorpassi ed una bella gara !" ha commentato Sutil.

Giancarlo Fisichella, 21°, è deluso di non essere riuscito a sfruttare a pieno il potenziale della sua vettura sul tracciato belga.

"In qualifica abbiamo faticato a livello dell’aderenza, ma l’equilibrio generale non era male. Ho avuto un po’di traffico nell’ultimo tentativo e un po’ di graining alle gomme posteriori, ho rischiato di perdere il controllo a tre riprese. Ho perso almeno tre o quattro decimi. Penso che fosse possibile puntare al sedicesimo posto. Ma domani ci sono buone chance di superare in alcuni punti," ha concluso Fisichella.
www.f1-live.com