La scuderia indiana ha vissuto una giornata abbastanza impegnativa a Spa. Entrambi i piloti hanno incontrato qualche problemino, Sutil all’ammortizzatore e Fisichella in un’uscita di pista, e le condizioni meteo non hanno certamente aiutato a semplificare le cose. (continua...)
"Alla fine sono riuscito a mettere assieme un buon giro e adesso almeno abbiamo un’idea del bilanciamento in queste condizioni. Stamattina era tutto ok, ma abbiamo perso gli ultimi minuti della sessione a causa della rottura di un ammortizzatore che ci ha impedito di migliorare il tempo del primo run. Per lo meno abbiamo avuto qualche gomma in più per il pomeriggio, ma sfortunatamente è arrivatale pioggia ed è stato difficile valutare quando si poteva uscire," ha detto Adrian Sutil.

"E’ un peccato non aver fatto più giri nel pomeriggio quando il tracciato si stava asciugando. Stavo uscendo dalla curve 8 e sfortunatamente sono finito su una porzione molto bagnata con le gomme da asciutto. La vettura mi è scappata e non ho potuto fare nulla per evitare il contatto con le barriere. Fino a quel momento era stata una giornata normale, stavamo trovando un buon bilanciamento abituandoci ad usare gli pneumatici. Credo che avremmo potuto segnare un buon tempo nelle condizioni più asciutte a fine sessione," ha concluso Giancarlo Fisichella.
www.f1-live.com