Accreditato del 18° tempo, a 33 millesimi da una Red Bull, ma davanti ad una Honda, Giancarlo Fisichella può considerarsi soddisfatto della sua prestazione odierna. (continua...)
"Ho veramente fatto del mio meglio in questo giro. Penso di aver estratto il massimo dalla vettura, è il massimo che potessimo fare ed alla fine della fiera siamo solo a un secondo e tre decimi dal miglior tempo della giornata," ha commentato Fisichella.

"Mostra a che punto tutto sia sulla strada giusta, non credo che avremmo potuto fare molto di più. E’ stato uno sforzo fantastico da parte del team, la macchina era ottima. Potrebbe essere una corsa imprevedibile, aspettiamo di vedere come andrà per noi," ha aggiunto il romano.

Adrian Sutil ha mancato di poco il 19°posto. Preceduto di un decimo da Barrichello, il tedesco stima di poter andare meglio in gara.

"Il mio primo tentativo è stato corretto, ma la pista migliorava giro dopo giro. Nel secondo run ho commesso un piccolo errore alla curva 14 che mi è costato due o tre decimi," ha affermato Sutil.

"Poi, nel mio ultimo tentativo, ho avuto alcuni problemi di traffico e non sono riuscito a far salire le gomme in temperatura, non erano quindi pronte e le ho bloccate alla prima curva. E’ la ragione per la quale non ho potuto migliorare il mio tempo. E’ deludente, ma vedremo quello che potremo fare in corsa," ha concluso il tedesco.
www.f1-live.com