
Non è stato l’inizio di weekend che il romano aspettava, ma Fisichella si è comunque dichiarato soddisfatto del lavoro svolto. "Stamattina ho davvero faticato con l’equilibrio della macchina e l’aderenza del circuito, ma poi abbiamo effettuato qualche cambiamento a livello del set-up ed è andata molto meglio. E’ stato un passo in avanti," ha detto.
Per il giovane tedesco Adrian Sutil, la mattinata si è svolta senza problemi, ma la situazione si è deteriorata ad inizio pomeriggio a causa di un problema meccanico che la squadra non è riuscita a risolvere entro la fine della sessione.
"Stamattina andava bene. E’ stata dura per tutti perché c’era davvero poca aderenza," ha spiegato. "Penso che molti piloti abbiano faticato per trovare un equilibrio soddisfacente, noi inclusi. Abbiamo effettuato i nostri test di pneumatici nella prima sessione ed abbiamo segnato un buon tempo che ci permette di vedere come siamo messi."
"Questo pomeriggio, dopo la bandiera rossa, abbiamo notato che c’era un problema di frizione e non abbiamo potuto tornare in pista," ha rimpianto Sutil. "E’ stato un po’ deludente ma spero che vada meglio domani."
www.f1-live.com