Per la prima volta in questa stagione, entrambe le monoposto della scudria indiana sono riuscite a vedere la bandiera a scacchi : Fisichella in 12° posizione, Sutil in ultima. (continua...)

Mike Gascoyne è soddisfatto del lavoro svolto lungo tutto il fine settimana e si dice fiducioso per il seguito degli avvenimenti. "E’ stata una bella gara per la squadra. Quella di Adrian è stata purtroppo compromessa all’inizio quando ha perso il muso," ha commentato Gascoyne.

"Anche se lo abbiamo cambiato abbastanza in fretta, è uscito dietro i leader perdendo un giro e ancora più di tempo a causa delle bandiere blu. Quando ha avuto via libera ha potuto realizzare tempi costanti e competitivi. E’ incoraggiante che abbia terminato il suo primo GP dell’anno."

"Giancarlo ha fatto una gara eccezionale riuscendo a guadagnare molte posizioni nei primi km. E’ un peccato che abbia perso il vantaggio su Barrichello ai box e che abbia perso un giro nel finale, ma a parte questo è promettente vedere la squadra lottare di nuovo. Bravo a tutti perché hanno lavorato duramente per arrivare fin qui," ha aggiunto Gascoyne.

Vijay Mallya, direttore generale, aveva il sorriso sulle labbra a fine gara. "Sono soddisfatto dopo questa gara nella quale abbiamo alzato il nostro livello. Abbiamo registrato buni risultati questo weekend con Giancarlo e Adrian. Tutti e due sono all’arrivo !"

"Adrian è stato sfortunato, la sua gara è stata compromessa alla prima curva. Ha perso un giro fin dall’inizio, ma in seguito ha disputato una bella corsa ad una buona cadenza. Sono incantato dalla gara realizzata da Giancarlo e fiero di vederlo lottare con squadre più solide ed esperte. Adesso abbiamo una solida base per continuare a progredire," ha concluso Mallya.

La Force India parteciperà ai test privati previsti al Catalunya dal 14 al 16 aprile per preparare al meglio il GP di Spagna che si svolgerà sullo stesso circuito dal 25 al 27 aprile.
www.f1-live.com