La giovane speranza spagnola Roldan Rodriguez, iscritto nel GP2 con la squadra Minardi Piquet, ha preso il volante di una F8-VII sul circuito di Silverstone dove ha coperto 50 km. (continua...) 22 anni, originario di Valladolid, Rodriguez è rimasto naturalmente incantato di poter testare una monoposto di Formula 1.

"Voglio ringraziare la Spyker per avermi dato questa opportunità. Ne abbiamo parlato e sono molto felice di aver avuto la chance di testare la nuova versione della F8-VII. Sono rimasto impressionato dalla potenza del mezzo e dalle sue capacità di frenata, è più potente di ogni vettura che avevo guidato finora," ha detto Rodriguez.

Colin Kolles ha aggiunto : "Abbiamo seguito quest’anno i progressi di Roldan nel GP2 e siamo contenti di avergli potuto dare l’occasione di guidare una F1. Roldan ha svolto un buon lavoro, siamo rimasti impressionati dal suo approccio e dalla sua attitudine molto professionale. E’ stato un piacere per la squadra lavorare con lui. Ci ha dato delle ottime impressioni che potremo integrare nel nostro programma futuro."
www.f1-live.com