bmw_65Le trattative per la prossima stagione stanno proseguendo senza sosta, sia per i piloti che hanno già un volante stabile, sia per coloro che arrivano a fine contratto. E’ così per Nick Heidfeld, il cui avvenire in seno alla BMW Sauber non è ancora garantito. (continua...)

Il tedesco di 32 anni sta disputando la sua decima stagione in Formula 1, finora è salito dodici volte sul podio, ma mai sul gradino più alto. La voce della sua sostituzione in seno al team di Hinwil con Nico Rosberg si sta facendo sempre più insistente e quindi Heidfeld non esclude l’eventualità di andare altrove.

"Sto parlando con diverse squadre, non solo con la BMW Sauber. Assieme abbiamo realizzato grandi cose rispetto ad altre squadre," ha dichiarato Heidfeld alla versione tedesca di Eurosport.

Nick ha ancora un solo obiettivo. "Voglio essere campione del mondo, anche se dovesse accadere quando avrò 40 anni ! Se si osservano gli ultimi anni, i piloti possono rimanere fino a 38 o 39 anni, per cui ho ancora qualche annata davanti a me."

www.f1-live.com