bmw_17La squadra di Hinwill è soddisfatta di aver svolto il programma previsto senza intoppi, anche se alcune gocce di pioggia hanno leggermente perturbato le due sessioni di prove di Interlagos. (continua...)

"E’ stata una prima giornata di prove normale nel corso della quale abbiamo terminato il programma previsto," ha indicato Robert Kubica, quarto stamattina e 14° oggi pomeriggio. "Abbiamo lavorato sulle regolazioni di base valutando i due tipi di gomme. Alla fine delle due sessioni c’era un pizzico di pioggia in alcune curve. Ma questi piccoli rovesci non hanno in realtà influenzato il livello di aderenza."

Nono stamattina e tredicesimo nella sessione pomeridiana, Nick Heidfeld pensa di essere progredito bene con la sua monoposto. "Dopo essere stati molto delusi delle regolazioni stamattina, nel pomeriggio siamo progrediti bene, anche se trovo la vettura ancora difficile da guidare. A causa del meteo, il programma è stato leggermente diverso, ma ormai abbiamo abbastanza informazioni per lavorare sul miglioramento della macchina," ha concluso il tedesco.

www.f1-live.com