I piloti del team di Hinwill hanno faticato parecchio oggi a Monza, soprattutto a causa del forte rovescio di stamattina che ha persino costretto gli organizzatori a chiudere in anticipo la prima sessione. (continua...)
I dati registrati saranno difficili da decifrare, ma la speranza di tutti è che domani faccia un po’ più bello. "Non abbiamo svolto il nostro programma come previsto a causa delle cattive condizioni meteo, soprattutto stamattina. Le condizioni sono migliorate nel pomeriggio, anche se la pista, nonostante si stesse asciugando, era ancora umida. Con la variabilità della situazione ad ogni giro, è difficile valutare i risultati. Speriamo di avere un meteo migliore domani," ha commentato Robert Kubica.

"I tempi sul giro non sembrano male ed era così anche nei test svolti qui. Ma il bilanciamento della mia macchina non è ancora buono come nei test privati. Certamente l’aver deposto poca gomma ha avuto una buona influenza dopo la pioggia di oggi. Sarà cruciale l’evoluzione del meteo durante il fine settimana," ha aggiunto Nick Heidfeld.
www.f1-live.com