Il bilancio del Gran Premio di Francia delle truppe di Hinwill è decisamente positivo. Giungendo quarto e quinto rispettivamente, Robert Kubica e Nick Heidfeld hanno offerto nove punti complessivi alla loro squadra ! (continua...) "E’ stata una buona corsa per la squadra con Nick ed io quarto e quinto ed è stato anche un buon weekend per me. La corsa è stata tranquilla. Ho fatto una partenza abbastanza buona, ma Lewis ed io eravamo sulla parte sporca della pista, per cui non avevamo alcuna chance di passare qualcuno," ha detto Kubica.

"In seguito sono stato molto vicino a lui dopo il rifornimento ed abbiamo battagliato, ma aveva gomme nuove e mi ha passato alla staccata del tornate. Negli ultimi venti giri si è trattato soprattutto di portare la vettura all’arrivo. Lewis era lontano davanti a me e Nick era distante dietro," ha aggiunto il giovane polacco.

"Sono contento di questo risultato. Al via, le due Renault erano in mezzo alla pista e ho cercato di superare Fisichella alla sua destra, ma ha chiuso la porta. Non è corretto. Poi, il duello che ho vissuto con Alonso è stato molto divertente," ha indicato Nick Heidfeld.

"A volte ho dovuto difendere fermamente la mia posizione, ma penso che siamo stati corretto l’uno nei confronti dell’altro. Non è stato facile tenerlo dietro, soprattutto nel secondo stint perché non aveva molto benzina a bordo ed era molto rapido," ha concluso il tedesco.
www.f1-live.com