Nick Heidfeld ha ottenuto un buon quinto tempo in questa prima giornata di prove, ma il pilota tedesco non aveva comunque il sorriso al termine delle tre ore di lavoro odierne. (continua...) Sebastian Vettel invece, che disputerà questo weekend il suo primo GP di F1, è molto felice di tutto quello che gli sta accadendo.

"Alla fine della prima sessione eravamo ben piazzati in classifica, ma temo che fossimo messi bene solo nella graduatoria," ha indicato Heidfeld.

"Non conosco la quantità di benzina degli altri, ne le gomme con cui hanno girato. In ogni caso, stamattina non ero soddisfatto dell’equilibrio della mia vettura e oggi pomeriggio l’abbiamo migliorata ben poco. Non siamo ancora riusciti a far funzionare correttamente le gomme. La vettura scivola troppo, ma ci lavoreremo," ha aggiunto il tedesco.

"E’ andata abbastanza bene oggi. Abbiamo fatto molti km avanzando un po’ nel lavoro sulle gomme e sulle regolazioni. Adesso dobbiamo progredire. Credo che sia un venerdì normale. Per me ovviamente è un lavoro tutto nuovo, ma sono contento di quello che ho fatto finora. Devo solo lavorare con la squadra per fare ancora meglio domani e domenica," ha concluso Senastian Vettel.
www.f1-live.com