toro_rosso_131Piloti della Toro Rosso delusi del risultato del Gran Premio del Bahrain. Vergne ha tagliato il traguardo in 14ma posizione mentre il suo compagno di squadra si è classificato in 15ma posizione. (continua...)


Jean-Eric Vergne – 14: “Come in Cina, ho avuto un buon ritmo in gara, ma sono lento in qualifica. Dobbiamo trovare una soluzione a questo, perché se potessimo cominciare avanti con il ritmo che abbiamo, allora dovremmo vedere un risultato più positivo la Domenica. Ho dato tutto me stesso oggi, anche se sono partito molto dietro. Ora abbiamo un po’ di pausa in termini di gare, ma faremo i test al Mugello in cui dobbiamo guardare con attenzione a quello che possiamo fare, sperando di arrivare a Barcellona con una vettura ancora migliore per il Gran Premio di Spagna. Per quanto mi riguarda, ho bisogno di analizzare ciò che non sta lavorando per me in qualifica. Come francese, devo dire che penso che sia grande che Romain sia salito sul podio e sono super felice per lui. Sarebbe bello se riuscissi ad avere una vettura competitiva come la sua e lottare con lui per un posto sul podio!”

 

Daniel Ricciardo – 15: “Questo non era quello che speravo dopo essere partito dalla sesta posizione in griglia, al primo giro è cambiata la mia intera gara. I danni all’ala anteriore hanno peggiorato le cose. Ho avuto una buona occasione per avere una bella gara oggi, ma perdendo tutti quelle posizioni allo start mi sono costate caro. Ho bisogno di essere duro con me stesso e capire cosa ho sbagliato per essere sicuro di non farlo di nuovo. E’ stata una gara da dimenticare.”

www.f1grandprix.it