
Non è altrettanto contento il compagno di squadra Sebastian Vettel. Il giovane tedesco ha incontrato fin da ieri difficoltà nel regolare la propria monoposto a non è riuscito a superare la prima fase di qualifica. Si lancerà dal 19° posto dello schieramento di partenza.
Sebastian Vettel (STR2B-04) : "Sono deluso di non esser riuscito ad andar oltre la Q1. E’ stato finora un fine settimana difficile, gia’ ieri abbiamo avuto problemi per mettere a punto la macchina e ancora non abbiamo trovato l’assetto ideale. Questo ha veramente complicato le cose, dato che c’è bisogno d’avere tutto a posto per riuscire a staccare un giro veramente veloce. Non siamo abbastanzi forti. Ovviamente, dipende anche da me, visto che sono io al volante! Ero talmente poco a mio agio con l’assetto che avevo l’impressione che fosse più la macchina a portarmi a spasso, che io a guidarla!"
Giorgio Ascanelli: "Sono contento che Sebastién sia riuscito ad accedere alla Q2. Sono contento del fatto che non è stato l’ultimo della Q2! Sono contento perché abbiamo percorso molti giri con ambedue le macchine. Diciamo che la nostra prestazione è quella che è."
www.f1-live.com