Nonostante i problemi finanziari che sta incontrando, è con un coraggio ammirevole che la piccola squadra nipponica ha affrontato le due sessioni di libere di oggi. (continua...) Anthony Davidson e Takuma Sato hanno poche speranze di evitare l’ultima fila dello schieramento di domenica, ma la cosa più importante era esserci e questo rappresenta già una piccola vittoria...

"E’ gradevole tornare in pista a Barcellona perché non ho più girato su questo circuito dalla gara dell’anno scorso, quando avevo segnato i primi punti per il team. L’inizio di weekend è stato molto difficile e sono fiero per come tutti hanno saputo gestire questa crisi," ha detto Takuma Sato.

"E’ dura anche per quanto riguarda le prestazioni. Abbiamo seguito il solito programma del venerdì, tentando di migliorare le regolazioni della vettura, ma siamo molto lontani dal ritmo degli altri. Cercheremo di fare meglio domani e sono convinto che tutti nel team faranno del loro meglio," ha proseguito il giapponese.

"E’ stata una settimana difficile per tutta la squadra, in particolare a livello mentale. La macchina non era male oggi e quindi sono soddisfatto. Purtroppo ho avuto un problema ai freni nella seconda sessione. Ho frenato troppo al posteriore ed il pedale era troppo lungo," ha concluso Anthony Davidson.
www.f1-live.com