A causa dei problemi finanziari che sta incontrando in questo momento, la piccola squadra nipponica è costretta a limitare al massimo il proprio chilometraggio. (continua...)

Stamattina ad esempio, Takuma Sato e Anthony Davidson sono scesi in pista solo negli ultimi dieci minuti della prima sessione. Nel pomeriggio hanno girato molto di più, ma questo non è bastato per evitare le ultime due posizioni.

"Non è stata una giornata facile. Abbiamo avuto delle difficoltà nel trovare un buon equilibrio per il telaio perché giro dopo giro, il comportamento della vettura cambiava e non avevamo abbastanza tempo per esplorare le regolazioni. Abbiamo gomme più tenere rispetto a quelle dello scorso anno, ma entrambe funzionano bene. Ci resta ancora molto da fare per regolare la macchina per domani," ha spiegato Takuma Sato.

"E’ stata una giornata difficile per tutti con questo vento. Abbiamo cercato di regolare bene la monoposto, ma ci resta ancora molto da fare prima delle qualifiche di domani. Non ho percorso nessun giro pulito con gomme nuove, ma questo per ora non mi preoccupa," ha concluso Anthony Davidson.
www.f1-live.com