Nessuna delle due Super Aguri è giunta all’arrivo della tormentata corsa dell’Albert Park. Tuttavia, quello che conta veramente per le truppe di Aguri Suzuki, è di essere riuscite ad essere presenti al via della prima manche stagionale. (continua...) Takuma Sato ha effettuato 32 giri di gara. "E’ stata una corsa difficile per noi. Non ho fatto una bella partenza, ma mi sono battuto per recuperare alcuni posti nel corso del primo giro. Le battaglie nel primo stint sono state molto eccitanti. Alcuni giri dopo il mio primo rifornimento ho avuto un problema con la mia vettura e sono stato costretto all’abbandono," ha detto Sato.

"E’ un peccato perché tutti nel team avevano svolto un buon lavoro per essere pronti per questa corsa. Credo comunque che abbiamo raccolto delle informazioni che risulteranno utili. Aspetto con impazienza Sepang," ha aggiunto il pilota nipponico.

La corsa di Anthony Davidson si riassume a ben poca cosa perché il britannico non ha completato neppure il primo giro. .. "E’ molto deludente abbandonare così presto. E’ frustrante non essere all’arrivo perché era l’obiettivo che mi ero prefissato."

"Non abbiamo girato molto all’inizio del weekend e neppure nei test privati durante l’inverno, per cui era importante farlo oggi. Credo di non essere responsabile del mio abbandono perché sono stato preso nella morsa di due vetture. Ho provato ad evitare l’inevitabile, ma non potevo andare da nessuna parte," ha concluso Davidson.
www.f1-live.com