Indian Telco Spice Group, una società indiana, ha confermato oggi la sua volontà di investire nella Super Aguri. Questa società sarebbe alla testa di un consorzio che includerebbe in base ad alcune indiscrezioni, Tata, un gigante industriale indiano. (continua...) Il consorzio guidato da Spice Group vorrebbe investire nella Super Aguri con la ferma intenzione di piazzare Narain Karthikeyan nell’abitacolo di Anthony Davidson. Lo Spice Group aiuta già finanziariamente Narain nella sua campagna in A1GP.

La pubblicazione indiana Daily News and Analysis afferma che Spice Group sarebbe pronto a comprare la Super Aguri per la somma di 1 dollaro, valore al quale occorre aggiungere il debito di 47 milioni del quale si incaricherà lo Spice Group. Se l’accordo dovesse concretizzarsi, Aguri Suzuki potrebbe rimanere alla testa della squadra.

Tuttavia, per ora l’accordo non è ancora concluso. "Non abbiamo ancora finalizzato l’acquisizione. Per ora stiamo discutendo con due squadre, una delle quali è la Super Aguri. Aspettiamo una valutazione reale di questo team e se la cifra ci converrà, allora lo compreremo," ha dichiarato Andaleeb Sehgal, capo dello Spice Group.
www.f1-live.com