La squadra nipponica ha vissuto un inizio di weekend laborioso nelle prime prove libere di Spa-Francorchamps. Anthony Davidson e Takuma Sato sono rimasti piuttosto discreti, ma domani dovrebbero essere più incisivi. (continua...) "Oggi abbiamo lottato per trovare un buon equilibrio. E’ molto diverso rispetto alla nostra ultima visita qui del mese di luglio. Non abbiamo utilizzato gli pneumatici al massimo sulle lunghe serie di giri e su quelle corte," ha ammesso Sato.

"Stasera dovremo lavorare duramente. Abbiamo raccolto dei dati che saranno utili, ma non abbiamo effettuato tanti giri quanti speravamo. Penso che potremo progredire domani," spera Taku.

Anche la giornata di Anthony Davidson si è rivelata piuttosto complicata. "Sembriamo avere due estremità completamente diverse e non riusciamo a trovare un equilibrio soddisfacente. La vettura era inguidabile. E’ una situazione difficile, saranno necessari molti sforzi per migliorare il set up. Se andrà tutto bene, in configurazione da qualifica sarà più facile, ma finora è stata dura per tutti !" ha concluso il britannico.
www.f1-live.com