Anthony Davidson ha lasciato l’Hungaroring in collera dopo essersi scontrato con Giancarlo Fisichella durante il GP d’Ungheria. In seguito all’impatto, il pilota britannico è stato costretto all’abbandono dopo aver danneggiato le sospensioni della sua Super Aguri nel corso del 42° giro sui 70 da percorrere in totale. (continua...) "Sono contento di essermi battuto. Ho fatto una bella partenza riuscendo a restare davanti ad Alex Wurz nel primo stint. E’ stata una bella lotta con lui, in particolare all’uscita della prima curva," ha commentato Davidson.

E’ andata decisamente meno bene con Fisichella. "Gli ho lasciato lo spazio. Ho fatto solo alcuni GP, ed è uno che ne ha fatti circa 200 a buttarmi fuori !"

"Ovviamente non voleva vedere una Super Aguri davanti a lui. E’ lo scenario peggiore quando si è in una Renault. Inevitabilmente è stato aggressivo, ma le corse sono fatte così. Ma forse la prossima volta, siccome non ho nulla da perdere, mi lascerà un po’ più di spazio !"

"Credo che sarebbe stato un pilota esasperante se avessi deciso di rimanere dietro di lui soccombendo al fatto che è su una vettura più veloce della mia. Ho pensato : perché non battermi con lui ? E rifarò esattamente la stessa cosa."

"Penso che un pilota della sua esperienza dovrebbe sapere che sono un novellino e dovrebbe di conseguenza lasciarmi un po’ più di spazio. Sono sorpreso che ci siamo toccati. Sono sempre troppo onesto con le persone e anche senza aver visto le immagini in tv, sono molto deluso perché credo sia stata più colpa sua che mia," ha concluso Davidson.
www.f1-live.com