"Nel terzo stint, con le gomme più tenere, la vettura ha funzionato bene, scivolava molto meno. Era più divertente da guidare. I miei tempi sono stati piuttosto incoraggianti, è un peccato che non ci sia stato nessuno con cui battersi nel finale, è stata dura, ma è una buna giornata," ha sottolineato Sato.
Partito bene, Anthony Davidson è stato in seguito vittima dell’aggressività di uno dei suoi avversari.
"Un finale di weekend deludente. Ho fatto davvero una bella partenza, la vettura è rimasta ben equilibrate lungo tutta la corsa. Lottare con Wurz e Fisichella è stato appassionante. Ma quando sono tornato sulla Renault che usciva dai box, è uscito largo all’ultima curva a causa delle gomme fredde. Ho cercato di passare lasciandogli abbastanza spazio, ma le nostre vetture si sono toccate," ha affermato Davidson.
"E’ stato un banale incidente di gara, ma la mia sospensione posteriore si è rotta e sono stato costretto all’abbandono. Sono cose che accadono, impariamo ad ogni gara, abbiamo fatto una buona sessione di qualifiche, per cui aspettiamo la prossima corsa con buone speranze," ha concluso il britannico.
www.f1-live.com