Dopo Kamui Kobayashi, anche Sebastien Buemi risulterebbe fuori dai giochi parlando della prossima stagione. Secondo quanto riferito dallo svizzero “Blick”, il pilota elvetico, ex di Toro Rosso e impegnato come pilota di riserva del team Red Bull nel 2012, risulta ormai fuori dalla corsa per l’unico sedile vacante del team Force India. (continua...)
Il noto inviato Roger Benoit parla di un ulteriore incarico all’interno del team Red Bull, sempre figurando come pilota collaudatore, e che il pilota stia spingendo perché avvenga “il più presto possibile”. Anche se il giornalista ha precisato che al momento Buemi preferisce non commentare queste indiscrezioni, ma attendere di avere conferme ufficiali.
Lo svizzero sarebbe stato accostato anche alla Ferrari nel ruolo di tester, e invece proprio il pilota legato a Maranello Jules Bianchi e l’ex Adrian Sutil sarebbero adesso gli unici rimasti in corsa per il secondo sedile della Force India, sempre secondo “Blick”. A inizio 2013 lo schieramento non è ancora completo.
www.422race.com