red_bull_140La nuova Red Bull RB7 parteciperà ai primi test in programma dall’1 al 3 febbraio sul circuito di Valencia, almeno questa è l’intenzione dei vertici del team che vogliono accumulare il maggior numero di chilometri possibili con le nuove gomme Pirelli. (continua...)


Horner: “Siamo in linea con il programma dei primi test a Valencia, sarà dura arrivare preparati per il primo febbraio ma il nostro obiettivo è debuttare subito con la nuova macchina”.

Gli fa eco Helmut Marko: “Prenderemo parte ai test invernali senza un lancio formale della vettura ma la RB7 sarà pronta per i primi di febbraio”.

Lo scorso anno il team posticipò l’esordio nei test della RB6 poiché Newey volle lavorare il più a lungo possibile sull’aerodinamica della vettura, quest’anno sarà la McLaren a posticipare l’arrivo della nuova monoposto.

www.f1grandprix.it