red_bull_56La Red Bull sta attraversando un grande momento di forma. Nelle ultime due gare in Turchia e Gran Bretagna Sebastian Vettel e Mark Webber hanno segnato 32 punti contro i 19 della Brawn. Queste prestazioni dovranno essere comunque confermate nella prossima sfida del Nurburgring. Fabrice Lom, responsabile dei motori Renault presso la Red Bull Racing, è ovviamente soddisfatto delle prestazioni del team, ma preferisce non lasciarsi andare ad eccessivi trionfalismi. (continua...)

"A Silverstone abbiamo realizzato lo score massimo di 18 punti, ma non è stato un weekend perfetto, tra l’altro no lo è mai. Il nostro lavoro consiste nel cercare quello che può essere migliorato per essere ancora più competitivi la volta successiva. Solo questa ricerca permanente della perfezione può farci sperare di riprendere la Brawn entro fine stagione. "

"Silverstone è una pista sulla quale la Red Bull ha sempre avuto un vantaggio, credo che la vettura sia progredita bene in valore assoluto, saremo dei veri sfidanti per la Brawn nelle prossime corse. In media dobbiamo recuperare 4 punti a gara su di loro ed è quello che cercheremo di fare."

"Tuttavia, temo che al Nurburgring non saremo a nostro agio come a Silverstone. Ci sono molte parti lente. Inoltre, i nostri avversari avranno avuto una settimana in più per affinare le armi. La battaglia promette quindi di essere rude !"

www.f1-live.com