red_bull_23Mark Webber disputerà quest’anno la sua terza stagione con la Red Bull, team nel quale l’australiano si sente molto bene e che non intende lasciare. (continua...)

"Sono felice alla Red Bull e spero che lo siano tutti con me. Se continuo ad essere costante estraendo il massimo dalla vettura, allora non devo preoccuparmi per il mio avvenire. Voglio restare alla Red Bull sul lungo termine. In verità, non mi vedo lavorare per un’altra squadra," ha affermato Webber nelle colonne di redbulletin.com.

L’anno scorso Webber ha segnato 21 dei 29 punti ottenuti dalla Red Bull, mentre gli altri otto li ha ottenuti David Coulthard. Quest’anno Mark dovrà confrontarsi con Sebastian Vettel ed in molti sono pronti a scommettere che il tedesco gli darà parecchio filo da torcere.

Nel frattempo Mark sta proseguendo la sua rieducazione della gamba rotta in un incidente stradale verificatosi lo scorso novembre. Il suo obiettivo è tornare in pista l’11 febbraio,due giorni dopo i primi giri di ruota della nuova RB5.

www.f1-live.com