red_bull_19La Red Bull ha trovato un nuovo partner per il prossimo campionato del mondo di F1. Trust – specializzato nei prodotti informatici per PC, computer portatili, Mac e iPod – non è al suo debutto nello sponsoring nel settore sportivo automobilistico. (continua...)

Partner della Minardi nel 2003, della Jordan nel 2004 e 2005, i loghi della marca olandese sono apparsi sulle Spyker nel 2007. Nel 2008, Trust è stato lo sponsor del team Arden, di proprietà di Christian Horner, nel quadro del campionato GP2.

Michel Perridon, capo della marca, è felice di ritrovare la F1. "I nostri prodotti utilizzano le tecnologie più recenti e tutti sanno che lo sport automobilistico e la tecnologia vanno a braccetto. Abbiamo avuto l’opportunità di volare diventando partner della Red Bull e l’abbiamo colta a braccia aperte."

Horner è soddisfatto delle future prospettive. "Siamo felici di accogliere Trust in seno alla Red Bull Racing, speriamo che il partenariato sia fruttuoso per entrambi. E’ fantastico per la squadra iniziare la stagione 2009 con un nuovo partner così dinamico."

www.f1-live.com