red_bull_16In occasione del suo ultimo Gran Premio in Formula 1, David Coulthard dispone di una monoposto completamente bianca ! Lo scozzese ha affrontato questo venerdì come sempre e si è detto abbastanza soddisfatto del lavoro svolto. (continua...)

"Le condizioni erano variabili. C’era una pioggia leggera e quindi abbiamo deciso di utilizzare un nuovo treno di gomme ad inizio pomeriggio, nel caso in cui avesse piovuto nel finale," ha affermato Coulthard.

"Non abbiamo raggiunto la perfezione, ma penso che abbiamo compiuto progressi regolari nel corso della giornata con la nostra vettura," ha aggiunto lo scozzese.

Mark Webber, quinto nella sessione pomeridiana, si è detto anche lui incoraggiato dal rendimento della sua RB4 nelle prime due sessioni di prove libere.

"E’ stata una giornata abbastanza buona. Sono rimasto soddisfatto della vettura fin dall’inizio. E’ sempre un segno incoraggiante. Non è semplice portare le gomme in temperatura, abbiamo avuto delle condizioni piuttosto variabili, ma globalmente è un buon inizio di weekend," ha concluso Webber.

www.f1-live.com