toyota_06Jarno Trulli ha vissuto una corsa molto sfortunata sul circuito di Singapore. Il nostro portacolori è infatti uscito di scena a causa di un problema idraulico dopo aver occupato per alcuni giri la prima posizione. (continua...)

La marca nipponica si consola quindi con Timo Glock che ha tagliato il traguardo ad una meritata quarta piazza dopo aver evitato le numerose trappole sparse lungo il percorso.

"Sono abbastanza soddisfatto del mio lavoro. Non ho commesso errori, questo quarto posto è un risultato positivo. Le condizioni erano difficili e con questa pista gibbosa la vettura non era molto confortevole. Sono convinto che domani ne risentirò gli effetti. Il mio obiettivo all’inizio di questa stagione era segnare 20 punti, per cui sono felice di esserci riuscito quando mancano ancora tre corse da disputare," ha detto Timo Glock.

"Mi batto affinché la squadra concluda al quarto posto dei costruttori e a questo proposito, oggi siamo stati sfortunati. In ogni caso, complimenti a Fernando che ha svolto un buon lavoro. Il prossimo appuntamento è in Giappone e speriamo di recuperare il terreno perso," ha aggiunto il tedesco.

Grazie alla sua strategia ad una sola sosta, Trulli stava per segnare punti importanti prima che la sua vettura lo abbandonasse al 50° giro. "La gara andava abbastanza bene per me. Avevo una strategia ad unico rifornimento e avevo fatto una bella partenza. Dopo la vettura di sicurezza ero uno dei più veloci in pista e ho condotto la gara per diversi giri."

"Alla fine questo weekend che era iniziato male si è concluso anche peggio. Ho avuto un problema idraulico quando potevo finire quinto. Sono distrutto talmente sono deluso. Mi sono battuto con tutte le mie forze e penso di aver svolto un buon lavoro, ma quando si è sfortunati non si può fare nulla. Dopo quanto è accaduto credo di aver diritto ad un po’ di fortuna," ha concluso Trulli.
www.f1-live.com