toyota_05Jarno Trulli non apprezza molto il tracciato di Singapore e non lo nasconde. Il nostro portacolori ha ottenuto un deludente 11° posto in griglia, mentre Timo Glock è stato più incisivo ed è riuscito ad invitarsi nei primi dieci grazie all’ottava piazza ottenuta nella Q3.
(continua...)

"Oggi ho fatto del mio meglio e sono soddisfatto di questo ottavo posto. Il mio giro nella Q2 è stato molto buono, per me è stata una sorpresa molto gradevole essere così competitivo perché avevamo delle difficoltà dall’inizio del fine settimana. Abbiamo migliorato la stabilità della vettura perché non era adatta a questa pista sconnessa. E’ quindi molto soddisfacente concludere nella top 10," ha sottolineato Timo Glock.

"Qui è una vera sfida fare un giro perfetto perché il livello di aderenza cambia ad ogni curva. Inoltre, fa molto caldo nell’abitacolo. Mi aspetto che i sorpassi siano molto difficili, per cui sono in buona posizione per la gara," ha aggiunto il tedesco.

Trulli invece, non aveva molta voglia di scherzare. "E’ stata una sessione frustrante e difficile per me. Non avevo aderenza e non sentivo bene la macchina, è per questo che non sono nella Q3. Siamo stati in difficoltà dall’inizio del weekend su questa pista che molto gibbosa."

"E’ sempre deludente non qualificarsi nella top 10. Ho fatto del mio meglio, ma il mio tempo non è all’altezza. Domani in gara spingerò al massimo e vedremo quello che potremo fare," ha concluso Jarno Trulli.

www.f1-live.com