Jarno Trulli ha ottime chance di andare a punti a Monaco. Il pilota di Pescara ha infatti conquistato una bella ottava posizione, anche se nelle strette vie del Principato superare è molto difficile. (continua...) "E’ stata una buona sessione, non semplice. Dall’inizio del weekend ho faticato ad estrarre il meglio dalla monoposto e anche in qualifica non ero totalmente soddisfatto. Qui a Monaco, se non ci si sente in fiducia è difficile andare ai limiti," ha spiegato Trulli.

"Sono felice di essere di nuovo nella top 10 e ho grandi speranze per la corsa. Un grande grazie alla squadra e ai meccanici perché hanno lavorato molto dai problemi che ho avuto giovedì. E’ bello offrire loro una buona qualifica," ha aggiunto l’italiano.

Timo Glock ha mancato la Q3 di poco e domani scatterà undicesimo. "Sono frustrato di aver mancato la Q3 perché il weekend stava andando bene finora," ha affermato il tedesco.

"Non so cosa sia successo. Ho fatto un primo giro ragionevolmente buono nella Q2, ma con l’ultimo treno di gomme le cose non hanno funzionato. Come consolazione, ho il diritto di scegliere la mia strategia per domani. Il meteo potrebbe giocare un ruolo importante," ha concluso Glock.
www.f1-live.com