"Ho spinto al massimo dal primo all’ultimo giro per cercare di passare Coulthard. Ero molto vicino a lui però, con queste macchine, perdiamo aderenza quando seguiamo qualcuno troppo da vicino. Ho fatto del mio meglio però questo resta il migliore risultato che potevamo ottenere oggi," ha aggiunto il pilota italiano.
Timo Glock è stato di nuovo sfortunato. "Il passo della macchina non è stato male però la mia gara è stata rovinata dal traffico," ha spiegato il tedesco, giunto 13° all’arrivo. "Ho preso una partenza cauta e ho dovuto evitare l’incidente tra Fisichella e Nakajima. Nel primo stint seguivo Barrichello, però ero più veloce di lui. Tuttavia non sono mai riuscito a passarlo."
"Nel secondo stint, Button correva con gomme morbide, mentre io avevo delle gomme dure che funzionavano molto bene. Purtroppo, in quel momento, i leader hanno iniziato a doppiarmi e sono stati rallentato da molte bandiere blu. Per riassumere la giornata, ero più veloce di chi mi precedeva, però non ho potuto dimostrarlo. E’ un risultato deludente," ha concluso Timo Glock.
www.f1-live.com