Jarno Trulli è stato autore di una prestazione rimarchevole nelle qualifiche di Sepang. Il pilota italiano è riuscito ad accedere alla Q3 nella quale ha ottenuto un eccellente quinto tempo. La nuova TF108 sembra decisamente migliore rispetto alla monoposto dell’anno scorso. Adesso ci vorrà anche un pizzico di fortuna in gara. (continua...) "Finora questo weekend è stato molto soddisfacente. Non abbiamo avuto alcun problema e la vettura è competitiva. I tempi di oggi dimostrano che siamo progrediti rispetto all’anno scorso. Per cui siamo molto contenti, è promettente per la corsa di domani," ha detto Jarno Trulli.

"Anche Timo ha svolto un buon lavoro lungo il fine settimana e sono felice per lui, questo motiva la squadra. Sono fiducioso per domani perché sono sempre andato forte su questo circuito. Dobbiamo finire la gara perché sono convinto che qui possiamo segnare dei punti," ha aggiunto il pescarese.

Timo Glock scatterà dal decimo posto dello schieramento di partenza, ma il tedesco non è pienamente soddisfatto del proprio risultato. "Sono contento di essere entrato nella Q3, ma queste qualifiche sono state difficili per me. Stamattina avevo delle sensazioni migliori con le gomme tenere, ma oggi pomeriggio non è andata altrettanto bene. Ho faticato a trovare le buone regolazioni per questi pneumatici," ha spiegato il tedesco.

"Adesso dobbiamo scoprire cosa ci riserva il meteo per domani. Se la pista sarà asciutta, sarà dura utilizzare al meglio le mie gomme. Il tracciato di Sepang è largo ed è possibile superare, ma sarò prudente in merito agli obiettivi per domani. Se potessimo arrivare tra i primi dieci o nei punti sarebbe un buon risultato," ha concluso Timo Glock.
www.f1-live.com