Ralf Schumacher disputerà in Brasile la sua ultima corsa con la Toyota, ma non l’ultima in Formula 1. E’ quanto sostiene il pilota tedesco sulle colonne del giornale Bild-Zeitung. (continua...) "E’ un vero peccato che questa stagione sia stata così negativa per me e per la squadra. Non ho nessun timore per il mio avvenire. So alcune cose che rendono tranquille le mie notti, ma non posso ancora parlare di queste cose," ha dichiarato Ralf.

Il tedesco afferma in effetti di aver già firmato un contratto per l’anno prossimo. "Prima di passare alla Toyota nel 2005, ho dovuto tenere segreta questa informazione per oltre sei mesi, per varie ragioni. Tutto quello che posso dire oggi, è che l’anno prossimo sarò sicuramente in F1. "

Il team che ha ingaggiato Ralf non lo pagherà 20 milioni all’anno, come faceva la Toyota, ma il tedesco ammette che ormai i soldi non sono più una motivazione per lui.

"E’ vero che non ho più bisogno di così tanti milioni, ma continuerò a guadagnarmi da vivere in F1, come altri," ha concluso Ralf.
www.f1-live.com