"Tuttavia, sarà una gara difficile perché rischia di piovere molto. Sono sicuro che alcuni hanno modificato le loro strategie dopo quello che abbiamo visto a Fuji la scorsa settimana, ma lo scopriremo soltanto domani. La scorso weekend non siamo stati forti, speriamo che qui vada meglio. E’ positivo avere tutti questi tifosi nelle tribune di Shanghai. Spero che torneranno per la corsa ed anche che potremo offrire loro un bel risultato," ha proseguito il tedesco.
Relegato in 13° posizione sulla griglia di partenza, Jarno Trulli non può essere soddisfatto della sua prestazione, ma spera comunque di invertire la tendenza domenica.
"E’ stata dura fin da stamattina. Ho faticato a trovare un’aderenza soddisfacente. Dal primo giro ho notato che l’equilibrio era cambiato rispetto a ieri e non sono riuscito a capire perché. La situazione continuava a peggiorare. C’era molto vento oggi, ma questo non ha condizionato molto la vettura," ha spiegato Trulli.
"Oggi pomeriggio non sono semplicemente riuscito a fare meglio. Se non troveremo stasera la causa del problema potrei prendere la macchina di riserva per la gara. Sappiamo che domani rischia di piovere e questo avrà un grande impatto sulla corsa. Ma farò del mio meglio attaccando per segnare il miglior risultato possibile," ha concluso il nostro portacolori.
www.f1-live.com