"In Giappone abbiamo disputato una brutta gara, ma adesso dobbiamo dimenticare tutto e concentrarci su questo weekend. E’ deludente non aver segnato punti a Fuji. L’obiettivo è continuare ad attaccare il più forte possibile," ha aggiunto il pescarese.
Anche Ralf Schumacher, settimo a meno di un secondo dalla Ferrari di Raikkonen, è piuttosto soddisfatto della sua giornata.
"Le due sessioni si sono svolte senza alcun problema e questo ci ha permesso di effettuare tutto quello che avevamo previsto. La pista era abbastanza scivolosa, ma globalmente sono contento dei nostri progressi. E’ la mia penultima gara con la Toyota, ma non significa che ho perso la mia motivazione," ha sottolineato il pilota tedesco.
"La stagione è stata difficile, ma tutta la squadra resta concentrata sul lavoro da svolgere. Continueremo a fare il massimo fino al termine della stagione. Voglio solo finire queste due gare col maggior successo possibile e offrire al team i migliori risultati possibili," ha concluso Ralf Schumacher.
www.f1-live.com