Sauber 140Nico Hulkenberg ha voglia di scalare i gradini della Formula 1: il tedesco scommette sulla capacità della Sauber di ripetere anche nel 2013 l'eccellente stagione appena conclusa che ha permesso alla squadra elvetica di conquistare il sesto posto nel mondiale costruttori, davanti alla Force India, il team che Nico ha deciso di lasciare. (continua...)



Prima di Natale, Hulkenberg è stato nella sede della Sauber ad Hinwil per fare il sedile: ecco una immagine scattata nel reparto corse svizzero mentre il giovane pilota tedesco si è sottoposto alla delicata definizione del posto guida nel moke-up della C32.

Nico spera di conquistare con la Sauber quel podio che ha perso nel Gp del Brasile a causa del suo contatto con Lewis Hamilton, visto che tanto Sergio Perez che Kamui Kobayashi hanno assaporato il gusto dello champagne con la squadra elvetica.

La presentazione della Sauber C32-Ferrari è già stata fissata per il 5 febbraio in tempo per il debutto nei test di Jerez che apriranno la stagione 2013 di Formula 1.

www.omnicorse.it