Sauber 135“Ho fatto una buona partenza e siamo stati fuori dai guai. L’inizio della gara è stato buono. Poi le condizioni della pista sono diventati difficili con la pioggia e ho avuto un contatto con la macchina di Mark Webber”. E’ apparso soddisfatto Kamui Kobayashi al termine del GP del Brasile chiuso in nona posizione. (continua...)

 

“Dopo 18 giri ho cambiato le gomme e per qualche ragione la sosta è stata piuttosto lunga, ma comunque dopo ero di nuovo in pista - ha spiegato il pilota Sauber -. Penso di aver fatto il mio ultimo pit-stop un giro troppo tardi. Le condizioni erano giuste per le nuove intermedie. Tuttavia, le previsioni del tempo avevano fatto immaginare qualcosa di diverso e poi abbiamo avuto un problema con la parte anteriore sinistra”.

“Alla fine ero molto più veloce di Michael (Schumacher, ndr) e ho cercato di superarlo, ma all’interno la pista era molto più umida e ho avuto problemi. Nel complesso penso che sia stata una gara davvero buona. Sono riuscito a lottare e sono felice, sia per la squadra che per me perché abbiamo conquistato punti in questa nostra ultima gara insieme. Voglio ringraziare la Sauber per i bei momenti che abbiamo trascorso e ora cercherò di trovarmi un nuovo sedile per il prossimo anno”, ha concluso il pilota nipponico che a Interlagos ha conrso l’ultima gara con la Sauber.

www.f1grandprix.it