sauber_106La gara di Montreal ha regalato un risultato decisamente insperato a Sergio Perez, che per la seconda volta nella sua carriera è salito sul podio in un Gp di Formula 1, realizzando una grande rimonta grazie ad una strategia ad una sola sosta, ma anche una Sauber che ha avuto grande rispetto per gli pneumatici. (continua...)


"Ad essere onesti, partendo 15esimo, l'ultima cosa a cui pensavo era di poter finire la mia gara sul podio. Sono stato aggressivo fin dal primo stint e il secondo poi mi ha consentito di superare diverse vetture davanti a me" ha detto il messicano.

"Poi ho capito che il degrado non era troppo marcato, quindi ho continuato a spingere fino alla fine ed ho recuperato tantissime posizioni, regalando quest'ottimo risultato alla squadra. Un risultato insperato, soprattutto se guardiamo alle grandi difficoltà con cui abbiamo dovuto convivere ieri. Tornare sul podio dopo la Malesia è fantastico!" ha concluso.

 

www.omnicorse.it