
Sergio Perez – 11: “Siamo stati molto veloci, ma dalla mia posizione in griglia è stato molto difficile superare e andare avanti. Dopo il drive through sono riuscito a recuperare alcune posizioni, ma la gara è stata persa ieri. Abbiamo atteso e sperato più pioggia in gara. Non è successo nulla ed e’ stata piuttosto una gara normale alla fine. E’ stato un peccato, ma per le prossime gare potremo essere lì perché abbiamo un buon ritmo. ”
Kamui Kobayashi – ritirato: “Ho fatto una grande partenza e stavo lottando con Sebastian Vettel, ma sono stato colpito da Romain Grosjean in testacoda alla prima curva, alle mie gomme posteriori e danneggiato la mia sospensione. Era troppo pericoloso continuare la gara.”
Peter Sauber, Team Principal: “Sergio non solo ha realizzato il giro più veloce in gara, ma per lunghi periodi della gara è stato il pilota più veloce in pista. Questo mostra chiaramente che cosa possiamo ottenere se tutto va bene per noi. Ora tocca..a tutto il team trasformare le nostre opportunità in un successo.”