renault_180Robert Kubica starà in ospedale almeno per altre due settimane, così ha affermato il suo manager Daniele Morelli. Dopo essere stato sottoposto alla terza operazione il pilota polacco è stato spostato dalla reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santa Corona a quello di riabilitazione. La vera riabilitazione tuttavia non è ancora iniziata, così, sempre Daniele Morelli, ha dichiarato su “autohebdo.fr”: “Dovrà stare a riposo e tenuto sotto controllo per almeno due o tre settimane.” (continua...)

Morelli ha anche dichiarato che Kubica sta seguendo una dieta del tutto normale e sta comunque riguadagnando forza, e ha poi continuato: “Quando il fisico lo permetterà allora inizierà il lavoro di riabilitazione.” Anche Jarno Trulli si è aggiunto alla lista dei piloti in visita al pilota polacco.

Il chirurgo che ha operato Robert, il dottor Igor Rossello, martedì ha dichiarato che il recupero sta procedendo bene e che Kubica può muovere leggermente alcune dita della mano infortunata. Ha poi aggiunto: “Non sente più dolore e anche psicologicamente sta meglio. Ovviamente è ansioso di iniziare la riabilitazione prima possibile.”

www.422race.com