Flavio Briatore ha stimato nelle colonne del Daily Mirror che Fernando Alonso vincerà la battaglia che lo oppone al compagno di squadra Lewis Hamilton nella lotta per la conquista del titolo mondiale piloti 2007. (continua...) Oltre ai due uomini McLaren, in lizza per l’iride c’è anche Kimi Raikkonen, anche se la situazione del finlandese della Ferrari è leggermente più complicata in questa ottica. Briatore sostiene che la maggiore esperienza che possiede Alonso, dovrebbe consentire allo spagnolo di avere la meglio su Hamilton.

"Quello che è in testa ha sempre più di pressione. Secondo me il favorito resta Fernando. Ha l’esperienza, è già stato in questa situazione ed in Brasile è sempre stato veloce," ha affermato Briatore nel quotidiano britannico.

Il manager italiano ha inoltre sottolineato il fatto che sarebbe felice di rivedere Alonso in Renault, nel caso in cui lo spagnolo decidesse di lasciare la McLaren. "Se non firmerà con un’altra scuderia, saremmo felici di riprenderlo alla Renault."
www.f1-live.com