Da alcune settimane circolano voci sull’ipotesi che Jos Verstappen possa sostituire Nick Heidfeld o Giorgio Pantano in seno alla scuderia Jordan.

Le voci si erano intensificate improvvisamente lo scorso 5 maggio, quando la squadra di Silverstone aveva annunciato di aver offerto al pilota olandese l’opportunità di svolgere una sessione di prove proprio sul circuito britannico. Questa sessione avrebbe dovuto svolgersi il 1° giugno… (continua in Leggi Tutto) Alla fine invece Verstappen ha rinunciato ad effettuare questo test, la ragione di questa scelta appare piuttosto sorprendente, considerati gli sforzi compiuti da tutti gli sponsor. Jos The Boss avrebbe dichiarato di non entrare nella monoposto gialla, o meglio, l’abitacolo non sarebbe di suo gradimento in termini di confort !

"Quando non si è perfettamente installati nella vettura, non si può dare il massimo," ha precisato Verstappen, il quale ha aggiunto che dovrà riflettere coi propri sponsor in seguito a questa decisione. Jos ha inoltre ammesso che tutto ciò è un peccato per lui e per la Jordan e alla fine ha ringraziato tutti i meccanici della scuderia per gli sforzi profusi allo scopo di farlo installare correttamente al volante dell’EJ14.

Fonte F1Live.com