Mentre la maggior parte dei team ha già iniziato i preparativi per la prossima stagione, l’ex squadra Honda è sempre in attesa che un investitore si faccia avanti. La data limite che si sarebbe fissata la scuderia per trovarlo è il 31 gennaio. (continua...)
Ross Brawn aveva recentemente dichiarato di aver bisogno di sei settimane per integrare un nuovo motore al posto di quello Honda. Se l’ingegnere britannico spera ancora di portare una vettura a Melbourne, i tempi cominciano ad essere un po’ stretti.
In merito alla data limite per trovare un investitore un porta-voce del team si è mostrato rassicurante. "Non bisogna prestare attenzione alle speculazioni relative alla data limite. Il lavoro sulla nostra vettura avanza bene. Siamo ottimisti, ma non potremo fare altri commenti a questo proposito per un po’ di tempo," ha affermato all’agenzia stampa Reuter.
Norbert Haug ha da parte sua confermato di essere pronto a fornire un motore alla squadra di Ross Brawn, ma il vice-presidente della Mercedes Motorsport ha inoltre indicato che il tempo per prendere questa decisione era contato.