
"L’insegnamento di questo fine settimana è che la macchina ha un grande potenziale. I ragazzi hanno svolto un ottimo lavoro di sviluppo alla fabbrica nelle ultime settimane. E’ positivo aver resistito sulla distanza perché ci permette di aumentare la nostra conoscenza del mezzo. Aspettiamo con interesse il GP della Malesia e di poter ottimizzare le prestazioni della monoposto," ha aggiunto il brasiliano.
"Ho fatto una buona partenza che mi ha permesso di passare Alonso e di ritrovarmi al fianco di Vettel. Purtroppo c’è stata una collisione alla prima curva, ma è stato solo un incidente di gara. C’erano tre o quattro macchine all’ingresso di una prima curva veloce ma molto stretta. Ho toccato la vettura di Vettel che sembra sia scivolata colpendo la mia ruota posteriore," ha affermato Jenson Button.
"Pensavo di tornare al garage per vedere se la macchina era riparabile, ma i danni erano troppo importanti per continuare. E’ stato comunque un buon weekend per noi. Siamo incoraggiati dalle prestazioni e adesso penseremo al GP della Malesia," ha concluso il britannico.
www.f1-live.com