"E’ stata una corsa divertente, abbiamo dimostrato che la vettura è progredita. E’ gradevole avere un mezzo nel quale si ha fiducia. Finalmente posso spingere ed il mio miglior tempo in gara mi soddisfa," ha detto Button.
"Questo mostra che la nostra cadenza di gara è migliore, ma dobbiamo ancora progredire in qualifica. Quando anche questo sarà fatto, allora saremo in una posizione più favorevole per segnare dei punti. E’ stato un buon weekend e mi aspetto la stessa cosa anche per il prossimo fine settimana in Gran Bretagna," ha aggiunto il britannico.
Rubens Barrichello è giunto al traguardo ad una più modesta undicesima piazza, ad un giro dal vincitore. "Nel primo stint avevo molto carburante a bordo e mi chiedo se questo non abbia danneggiato le gomme perché non ero più per nulla al passo," ha indicato Rubens.
"In seguito, il mio ritmo è migliorato, ma purtroppo era troppo tardi per migliorare in classifica. Adesso dobbiamo analizzare le ragioni di questa controprestazione, ma il punto positivo è che la vettura qui è progredita. Dobbiamo restare concentrati e progredire ancora," ha concluso il brasiliano.
www.f1-live.com