mclaren_02La McLaren sperava di recuperare la vittoria al GP del Belgio, ma la corte d’appello della FIA ha rifiutato le argomentazioni del team di Woking confermando quindi la sanzione nei confronti di Lewis Hamilton. (continua...)

"Ovviamente siamo delusi per questo verdetto. Nessuno vuole vincere un GP davanti ad un tribunale, ma abbiamo il sentimento che Lewis abbia vinto il GP del Belgio sulla pista ed in modo impressionante," ha commentato Martin Whitmarsh.

"La gente si aspettava forse che andassi in depressione per questa decisione, ma non sono fatto così. Adesso quello che voglio è mettermi alle spalle la questione e concentrarmi su quello che i piloti sanno fare meglio : correre uno contro l’altro. Siamo dei competitori, vogliamo essere competitivi e ci piace superarci," ha aggiunto Hamilton.

"I sorpassi sono difficili e le sensazioni sono fantastiche quando si riesce a prendere il vantaggio su di un avversario. Se poi piace a spettatori e telespettatori è ancora meglio. Quindi sono deluso, è certo, ma non depresso," ha concluso il britannico.
www.f1-live.com