La corrente non passa più tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso. Il giovane britannico si dice rattristato dal mutismo dello spagnolo. Anche se il duo del team di Woking ha cercato di mascherare le apparenze provando a dare l’immagine di una relazione sana, l’incidente verificatosi nelle qualifiche dell’Hungaroring sembra essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, almeno per Alonso, secondo quanto sostiene Hamilton. (continua...) Non mi ha rivolto la parola da sabato, quindi non so se ci sia un problema. So che è sempre difficile, ma l'ho già vissuto in ogni squadra in cui sono stato," ha indicato Hamilton la sera della gara.

"Quando ci sono i due piloti più competitivi di un campionato nella stessa squadra, entrambi vogliono vincere e questo mette obbligatoriamente la squadra sotto grande pressione. E’ estremamente difficile restare fair-play. E’ per questa ragione che a volte un pilota appare favorito rispetto all’altro e viceversa."

"In termini di comunicazione, parlo a tutta la squadra, ho spiegato loro la situazione, facendo le mie scuse se stimavano che avessi fatto qualcosa contro di loro."

"Adesso credo che si debba andare avanti. Spero che continuerà a parlarmi. La cosa non mi pone alcun problema. Non provo rancor nei confronti di nessuno. Se non vuole più parlarmi sarà perché lo ha deciso lui, io rimango aperto," ha aggiunto Lewis.
www.f1-live.com