Mclaren 340Ormai mancherebbe solo la firma sul contratto che legherà ancora Jenson Button alla McLaren. A confermarlo è stato il diretto interessato, che prima di partire per Singapore ha spiegato che le due parti vogliono proseguire il proprio rapporto e che è solo questione di tempo prima che tutto diventi nero su bianco. (continua...)



"Non credo di dovermi preoccupare troppo. Loro mi vogliono, i voglio stare qui, quindi succederà. E' solo questione di tempo. Mi sento parte di una grande squadra e mi trovo bene insieme a loro. E' vero che nella vita di tutti i giorni si chiudono dei rapporti per qualsiasi motivo. La nostra partnership però è molto buona e veniamo da quattro anni di collaborazione proficua, quindi credo che andremo avanti insieme" ha detto l'ex campione del mondo.

Jenson poi ha ribadito ancora una volta di non aver mai pensato al ritiro per il momento: "Non è il mio caso, sto pensando ai contratti per il futuro. Penso di aver fatto bene il mio lavoro, tirando fuori tutto il potenziale della vettura in ogni weekend. Dunque, non vedo motivi per pensare a qualcosa di differente, anche perchè mi diverto ancora a correre".

www.omnicorse.it