Un’altro doppio finale nei punti per i due piloti della Williams, Pastor Maldonado (9) e Bruno Senna (10) nel Gran Premio degli Stati Uniti. (continua...)
Pastor Maldonado, Pos 9: Dopo la gara di oggi sono contento per la squadra, per i tifosi venezuelani e per me stesso. Mi auguro che questo sarà uno dei luoghi migliori per la Formula Uno. Al primo giro sono andato largo il che significa che ho dovuto lottare per i posti in tutto, ma mi è piaciuto perché è stata una buona gara e siamo stati competitivi. All’inizio ho perso molti posti, ma sono riuscito a recuperare abbastanza bene. All’ultimo giro ero in lotta con Hulkenburg ma non c’era abbastanza tempo per guadagnare una posizione. Non vedo l’ora per l’ultimo round in Brasile e siamo pronti a combattere di nuovo lì.
Bruno Senna, Pos 10: Purtroppo partire dal lato sporco della griglia è stato negativo per la mia gara nelle fasi iniziali. Purtroppo siamo usciti dai box dietro Hulkenberg e non sono riuscito a superarlo, e ha danneggiato le mie gomme che hanno permesso a Pastor di raggiungerci tutti e due. Sapevo che Pastor avrebbe tentato il sorpasso e non avevo intenzione di chiudere la porta perchè abbiamo bisogno di punti per la squadra. Nel complesso, è stata una gara molto difficile, ma è stato bello finire con entrambe le vetture a punti, che è quello a cui stiamo puntando.
www.f1grandprix.it